Dott.ssa Elena Torre

Medicina Estetica

La Dott.ssa Elena Torre si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma con tesi sperimentale dal titolo “Trattamento della stenosi carotidea: Endoarteriectomia tradizionale vs tecnica di semi-eversione”.

Dopo la laurea partecipa a Master, convegni e approfondimenti sui temi della Medicina Rigenerativa, dell’anti-aging e rimodellamento del viso arricchendo la sua formazione presso i più prestigiosi studi medici di Milano e della Svizzera.

Svolge un tirocinio pre/post laurea presso la Chirurgia Vascolare I/II IRCCS S.Donato (Milano).

Si diploma al Master di II livello in Medicina Estetica e del Benessere presso il Centro di Ricerca Interdipartimentale di Tecnologie applicate alla Medicina rigenerativa ed alla Chirurgia Induttiva (T.A.Me.Ri.C.I) dell’Università di Pavia.

Attualmente svolge attività di libero professionista presso la Casa di Cura Privata Piacenza e Casa di Cura Privata S. Antonino come Medico Chirurgo esperta in Medicina Estetica.

ASSOCIAZIONI

Iscritta presso l’ordine provinciale dei Medici ed Odontoiatri di Piacenza. Iscritta socia SIME.

TRATTAMENTI

Propone un programma di prevenzione e terapia long-lasting, dell’invecchiamento generale e cutaneo occupandosi inoltre della correzione degli inestetismi del viso e del corpo. 

Esperta in laserterapia, carbossiterapia, peeling chimici, biorivitalizzazioni, dermocosmetologia, terapie anti-aging.